Cremonese – Juve Stabia è terminata con il risultato di 1-1, una bella partita. La grinta e la determinazione messe in campo da entrambe le squadre hanno dato vita a un match equilibrato e combattuto fino all’ultimo secondo.
Cremonese e Juve Stabia si dividono la posta in palio allo stadio Zini, al termine di una partita combattuta che si è accesa nella ripresa. Il risultato finale di 1-1 premia la tenacia e l’organizzazione della squadra gialloblu che ha saputo resistere quando si doveva resistere, offendere quando si è avuta la possibilità e solo la zampata di Bonazzoli ha rovinato i piani delle vespe che stavano per uscire da Cremona con il pot da tre punti. Nel mezzo il goal di Adorante sempre più principe e leader giallo blu e l’occasione di Mosti nel finale con salvataggio di Ravanelli. Johnsen è stato un fattore importante di questa partita ma la squadra di Stroppa è riuscita a riprendere la gara con i cambi. Le emozioni non sono mancate.E’ stata una bellissima partita, un vero spot per la Serie B. Un match vibrante ed emozionante, che ha tenuto col fiato sospeso gli spettatori fino all’ultimo secondo.Il pareggio per 1-1 è il giusto premio per due squadre che hanno dato tutto in campo, mostrando cuore nella battaglia e bel gioco in diverse fasi della gara.
La Cremonese ha fatto valere il fattore campo e la propria ambizione, mentre la Juve Stabia ha risposto con grinta e determinazione, mettendo in mostra un calcio propositivo e coraggioso. Il pareggio finale fa in teoria felice la Juve Stabia perchè in pratica dopo il goal di Adorante sembrava tutto in discesa con il tempo alleato prezioso della squadra di Pagliuca ma Bonazzoli entrato da poco in campo è stato bravo andandosi a confermare calciatore davvero importante di categoria superiore. In sostanza questo punto fa classifica per entrambe e ripetiamo che il punto è un giusto riconoscimento per i calciatori che hanno offerto un bellissimo spettacolo.Una bellissima partita che ha esaltato i valori del calcio: la passione, la lotta e la bellezza di un goal. Cremonese e Juve Stabia escono dal campo a testa alta, consapevoli di aver dato vita a uno spettacolo avvincente per tutti gli appassionati.