Cristian Andreoni l’attore “non protagonista” che si prende la scena


Cristian Andreoni è sicuramente un calciatore che merita un approfondimento in casa gialloblu. Un uomo di esperienza e non lo scopriamo certo oggi ma che a Castellammare Di Stabia sta avendo un peso specifico importante.

La sua professione è un difensore ma sembra essere diventato l’uomo giusto al posto giusto. Mister Guido Pagliuca lo usa in teoria come riserva di lusso ma come per magia lo troviamo titolare sulle corsie. Altro che riserva, il difensore è utile alla causa, anzi utilissimo e dove lo metti la gioca. Un baluardo difensivo, un uomo d’ordine che offre tanta esperienza ma anche molta tranquillità al reparto difensivo. Dopo la gara contro il Crotone, nel corso delle pagelle abbiamo definito Cristian Andreoni un pò come la “Coca Cola” una bevanda che sta bene sia con il dolce ma anche con il salato e che spesso non manca sulle tavole.

E’ stato un colpo importante da parte del Direttore Lovisa, quel classico giocatore che offre l’impressione di lavorare tanto e di parlare poco preferendo il campo come teatro per raccontare il suo punto di vista. Un soldato che nel corso del campionato può mettere le stelline sul petto e che molto probabilmente passerà di grado per la gioia del Generale Guido Pagliuca che ha trovato un calciatore importante che sposa a pieni voti la causa di questa Juve Stabia versione 2023-2024.

Per la serie voi scrivete un copione, fatelo leggere ad Andreoni , dateci una parte e non ve ne pentirete perchè anche un attore non protagonista può diventare protagonista e vincere l’oscar come succede e come è successo ai grandi del cinema.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA