Cristiano Ronaldo ed il Canto dei Diavoli Rossi


Cristiano Ronaldo ed il Canto dei Diavoli Rossi

Cristiano Ronaldo alla fine lascia la Juventus e viene sedotto dal richiamo dei Red Devils, il primo grande club a lanciare l’asso lusitano nel grande calcio mondiale. Per lui è un ritorno dal sapore romantico e ricco di amarcord.

http://gty.im/1234897540

Certo che l’ultima settimana al livello di mercato è stata intensa in casa Juventus. La notizia che Cr7 potesse lasciare la “Vecchia Signora” era il classico spiffero che animava non poco i tifosi, appassionati e fanta-allenatori ma Pavel Nedved, uomo forte in casa bianconera sembrava chiudere ogni scenario. Udine, la panchina, l’ingresso in campo, il goal ed il Var a cancellare l’urlo del campione lusitano.

http://gty.im/1234897742

Inizia una sorte di settimana di passione con la voce sempre più forte di un addio di Ronaldo alla Juventus e la pazza idea di giocare insieme a Leo Messi al PSG. Nasser Ghanim Al-Khelaïfi, uno dei Parigini, mette a tacere questa voce e quindi il sogno di vedere Messi e Ronaldo insieme viene spazzato via. Sogno cancellato ma la telenovela continua. Jorge Paulo Sandro Mendes, Procuratore di Ronaldo inizia a diventare l’uomo del mistero con dei viaggi e la notizia che Cr7 possa lasciare la Juventus diventa sempre più insistente con direzione Manchester, alla corte di Guardiola. Mister Allegri in Sala Stampa ed alla Vigilia di Juventus- Empoli mette il punto a questo capitolo e sembra che la stampa si prepari ad annunciare il nuovo colpo dei Citizen. Niente è ancora scritto e nel giro di poche ore cambia ancora lo scenario con Ronaldo che va a Manchester ma nella parte rossa, nella parte dei Red Devils dando vita al clamoroso ritorno in Premier League.

Il massimo campionato Inglese dopo Lukaku si prende, anzi riprende pure Ronaldo, un brutto colpo per la Serie A. I Diavoli rossi hanno sedotto il Portoghese ed adesso la lotta per il titolo sarà ancora più interessante.

Segui sui social

Foto Social

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA