La partita tra Spezia e Juve Stabia è stata sicuramente ricca di emozioni e colpi di scena. Le dichiarazioni post-partita di Luca D’Angelo sono fondamentali per comprendere meglio la sua visione della gara, le scelte tecniche e le prospettive future della squadra.
In queste dichiarazioni, sottolinea la positività del percorso della sua squadra in campionato, invitando a mantenere la concentrazione sul proprio cammino: “Stiamo facendo un buon campionato.Dobbiamo guardare avanti per il nostro percorso. Oggi abbia,o fatto una buona gara contro la Juve Stabia, peccato per il rigore sbagliato. Sul calo fisico a dicembre e gennaio? È una cosa che mi hanno fatto presente. A Caserta nel
Ritorno abbiamo fatto record di punti. A Pisa il primo anno da gennaio in poi abbiamo corso e Siamo andati in Serie B. Nell’anno della finale contro il Monza abbiamo fatto un record di punti nel girone di ritorno quando allenavo il Pisa. Francesco Pio Esposito sta facendo bene anche se oggi ha sbagliato il rigore.