Daniela Saraco al Città di Gragnano. Il comunicato stampa ufficiale della società:
L’ ASD Città di Gragnano è lieta di comunicare di aver conferito l’incarico di Responsabile della Comunicazione della Società alla dottoressa Daniela Saraco, già al seguito del calcio dilettantistico come corrispondente di varie testate giornalistiche nonché come conduttrice di trasmissioni interessate a raccontare le gesta di ogni categoria.
Le prime dichiarazioni della Responsabile della Comunicazione sono state : “I colori gialloblù fanno parte di me da un po’ di anni e da oggi avrò un motivo in più per celebrarli. Il calcio mi ha dato tanto e tanto ancora voglio ricevere e dare… come tutti i sani rapporti, è un equilibrio che spinge ogni componente a dare il massimo. Ringrazio il Presidente Sabato Scala per avermi fortemente voluto in società. Ringrazio ogni componente dello staff per avermi accolto in questa nuova avventura. Il calcio non è solo passione, è un insieme di momenti, eventi e accadimenti che vanno narrati con amore e con dedizione, a prescindere dalla categoria. Perché ciò che conta è il viaggio, non la meta! “
Curiosità di Daniela Saraco
Si appassiona al calcio quattro anni fa al seguito della Juve Stabia. Il primo anno in cui la sua vita da giornalista si orienta verso il giornalismo sportivo si reca, ogni giorno, allo Stadio Romeo Menti per seguire tutti gli allenamenti e capire quante più cose possibili.
Nello stesso anno a campionato in corso si appassiona fortemente alla Virtus Stabia, all’epoca iscritta al campionato di prima categoria, che segue con costanza e dedizione.
Ha, nel suo bagaglio dei ricordi, molte promozioni:
Juve Stabia, dalla C alla B;
Virtus Stabia, dalla prima categoria alla promozione, dalla promozione all’ eccellenza.
Ama lo sport, si allena tutti i giorni.
Docente e pedagogista, crede nelle motivazioni e nei valori.


