Davide Ricci: “Vorrei fare il giro di campo con la maglia nerazzurra. Inzaghi ha portato esperienza ai ragazzi”


Abbiamo intervistato Davide Ricci ex giocatore del Pisa, che ha voluto fare il punto sula straordinaria stagione dei nerazzurri allenai da Pippo Inzaghi. Ricci è rimasto legatissimo all’ambiente nerazzurro, ed è uno dei primi tifosi della squadra prova ne sono i suoi post sul proprio profilo facebook.

Di seguito le nostre personalissime domande:

Verrai a Pisa? 

Sto aspettando di venire a Pisa perchè vorrei fare il giro di campo con la gloriosa maglia nerazzurra. Dovrei venire con il Frosinone, andrò in curva in mezzo ai miei fratelli.

Il sogno serie A è vicino

Abbiamo  un gruppo giusto, una allenatore giusto, la società giusta, i ragazzi ci hanno creduto e ci stanno credendo fino in fondo. Speriamo che lo Spezia oggi si fermi.

Come giudichi Lind?

Lind è molto bravo, un attaccante alla Ricci gol, uno che da una mano anche in difesa che danno l’anima per novanta minuti ed oltre. Insieme a Tramoni e Moreo sono bravissimi.

Moreo quest’anno è esploso rispetto alla scorsa stagione.

Man mano che passano gli anni tu cresci, fai esperienza e maturi. L’anno scorso non ha avuto un buon rendimento, però ha capito di dover cambiare atteggiamento, ed è tutta un’altra persona.

Quanto è contato Inzaghi in questa stagione?

Inzaghi ha un’esperienza enorme, ha vinto scudetti Champions League ed anche campionati da allenatore. Ha la vittoria nel sangue. Pippo Inzaghi mi è sempre piaciuto anche quando giocava, era un grande opportunista, aggrediva era veloce. Ha portato la sua esperienza ai ragazzi.

 

 

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Angri arriva Pepe

Calciomercato a casa Angri la società annuncia il colpo in entrata Pepe. Il comunicato stampa ufficiale del club L'US Angri 1927 comunica di aver trovato...

Calciomercato doppia novità in entrata a casa Termoli

Calciomercato a casa Termoli la società annuncia un doppio colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Termoli Calcio 1920 comunica di aver...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Il partito vitale del generale

PUBBLICITA