Demba Thiam il ritorno del Guardiano di Gotham


Demba Thiam è sicuramente uno dei grandi protagonisti in questo inizio di stagione del campionato 2024-2025.

Il portiere è ritornato da poco a Castellammare Di Stabia ma la sua presenza subito si è fatta sentire

Quando Thiam ha salutato per cause di forza maggiore la Juve Stabia, molti tifosi ci sono rimasti male. Poi il calciomercato con i tanti nomi caldi in materia di portiere ed alla fine arriva il ritorno del “Guardiano di Gotham ” a Castellammare Di Stabia e possiamo dire con certezza che questa notizia è stata salutata con gioia dal popolo gialloblu. In queste poche righe il sentimento di un popolo ed una mini sintesi del calciomercato.

Thiam è ritornato e la sua presenza in campo subito si è fatta sentire a suon di prestazioni importanti. Bari, Catanzaro, Piacenza e Frosinone. In queste quattro partite il portiere è stato assoluto protagonista a suon di parate importanti che hanno portato nelle casse gialloblu punti pesanti per la corsa salvezza. Tre clean sheet ed un goal preso al San Nicola nel recupero davvero non male come bottino iniziale.

Il campionato della Juve Stabia è partito bene e per raggiungere il traguardo finale sarà importante che la difesa continui il suo percorso e sicuramente le parate di Thiam potranno fare la differenza nel corso del campionato come spesso è successo nello scorso torneo quando il portiere si è saputo prendere con merito tanti complimenti da parte della critica e dei tifosi. Thiam a Castellammare ha riportato la sua maschera ed il suo mantello ed è pronto per difendere ancora una volta i legni della sua Gotham.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accadde oggi 17 dicembre

17 dicembre 20111 - Romeo Menti – Castellammare di Stabia (NA)- Juve Stabia- Cittadella 3-1. Un inserimento di Scozzarella e la meravigliosa magia di...

Juve Stabia 2006-2007 una bellissima stagione da raccontare

Nella stagione 2006-2007 la Juve Stabia era partita per salvarsi ma contro ogni pronostico della vigilia la squadra trascinata dall'allenatore Ezio Capuano si regalava...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA