Derby Country, retrocessione e niente impresa!


Derby Country, retrocessione e niente impresa!

Derby Country retrocede in terza divisione Inglese ma serviva una di quelle grandi imprese calcistiche destinate a durare nel tempo, scenario solo sfiorato dalla squadra allenata da Wayne Rooney che ha fatto un buon lavoro perchè sul campo i Rams erano salvi in maniera netta ma il pesantissimo meno 21 punti lasciata in eredità dalla vecchia gestione ha pesato come una sentenza sull’economia del campionato. Resta una pagina nera per la storia di questo club importante che ha la Premier League nel suo DNA. Adesso saranno da capire gli scenari futuri e se il Manager Rooney continuerà questa avventura oppure saluterà a fine campionato.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 4 febbraio

A Napoli si prospetta una giornata segnata da piogge consistenti, con rovesci anche intensi nelle ore centrali. Il cielo resterà coperto per gran parte...

Castellammare, al Teatro Karol una giornata per riflettere sulle ferite della guerra

Caastellammare di Stabia - Al Teatro Karol due appuntamenti teatrali, rivolti a pubblici diversi, ma uniti da un unico filo conduttore: una riflessione profonda e attuale sulle conseguenze della guerra, ieri come oggi.

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA