Diario Mondiale- Da Hervé Renard a Holly e Benji


Diario Mondiale- Da Hervé Renard a Holly e Benji

Diario Mondiale, lo spettacolo del campionato del mondo del 2022 è iniziato e non sono assolutamente mancate le sorprese.

Nazioni e personaggi. Ad oggi l’uomo copertina è Hervé Renard , CT della Nazionale dell’Arabia Saudita che incredibilmente è riuscita a battere l’Argentina di Messi. Una partita tutto cuore figlia del grande lavoro del suo allenatore. Hervé Renard è un vincente, un personaggio che ha saputo vincere in carriera ben due Coppe del continente Africano prima con lo Zambia e poi con la Costa d’Avorio. Molto probabilmente non vincerà il Mondiale ma questa vittoria per la serie “Davide contro Golia” entra a pieno titolo nel palmares della sua importante carriera.

In questo racconto non poteva mancare la vittoria del Giappone contro la Germania. Un risultato clamoroso anche per come è nata la partita. I tedeschi sempre sul pezzo, che segnano ma che non riescono a chiudere il sipario sulla partita. Il Giappone prende coraggio, resiste e riesce a ribaltare la partita nei minuti finali come spesso succede nel gioco del calcio quando scherzi troppo con il fuoco. A fine gara social scatenati con la classica foto per rendere omaggio “Holly e Benji” il popolare cartone animato Giapponese che anni fa consegnava ad Oliver Hutton e compagni una clamorosa vittoria contro la Germania. Per la serie dalla fantasia alla realtà.

A Proposito di sorprese bene anche la Tunisia che ferma la Danimarca ed il Marocco che riesce ad offrire una bella prestazione contro la Croazia. Sarà il mondiale delle sorprese? Presto per dirlo ma per adesso le emozioni non sono mancate.

Foto Wikipedia

Segui sui social

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato Scafatese saluta un calciatore

Calciomercato a Scafati in uscita. È già finita con il calciatore Embalo. La nota ufficiale. La Scafatese 1922 rende nota la risoluzione consensuale del contratto...

Il Napoli Basket si risveglia dal letargo trascinata da un favoloso Jacob Pullen

È Jacob Pullen il top-scorer della serata con 28 punti, un ritorno al Napoli Basket che insieme a Zubcic  ha dato carica e sicurezza...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA