Eccellenza, Frattese arriva il turno infrasettimanale, la presentazione della partita, come riporta l’ufficio stampa della societa’ nerostellata:
ECCELLENZA CAMPANIA GIRONE A: NEROSTELLATI ATTESI DAL TURNO INFRASETTIMANALE CONTRO IL SAN GIORGIO. GREZIO & CO. METTONO NEL MIRINO LA SECONDA VITTORIA DI FILA TRA LE MURA AMICHE DI UN “P. IANNIELLO” APERTO A TUTTI
Il roboante 0-5 inflitto alla Nuova Napoli Nord ha permesso alla Frattese di tornare a conquistare i tre punti. Tuttavia i ragazzi di mister Grimaldi dovranno dare continuitá di risultati affinché la vittoria di Quarto non venga considerato un caso isolato. A distanza di soli tre giorni dall’exploit del “Giarrusso”, la compagine di patron D’Errico é attesa dal turno infrasettimanale, valevole per la venticinquesima giornata del Girone A di Eccellenza Campania. Dopo due gare in trasferta, i nerostellati torneranno a disputare un match casalingo ed ospiteranno l’Asd San Giorgio 1926.
I granata sono reduci da una sconfitta interna, accompagnata da non poche polemiche in merito a decisioni arbitrali, contro il Pomigliano Calcio. Spigolosa e di difficile lettura, la squadra di mister Ignudi avrá intenzione di rialzare la testa dopo lo 0-2 subìto e raccogliere punti preziosi in ottica salvezza. Infatti, nonostante un organico di tutto rispetto, il San Giorgio occupa una posizione di classifica precaria, che non le permette di poter adagiarsi. I cinque punti sulla zona play-out non sono tanti e per questo Spilabotte & co. non renderanno vita facile ai nerostellati. Quest’ultimi, dal canto loro, sanno che non bisogna sbagliare più nulla ed ogni partita dovrá essere affrontata come se fosse una finale per centrare i play-off. Inoltre i tre punti all’ombra del “P. Ianniello” mancano da molto, troppo tempo, considerando che l’impianto casalingo é da sempre stato un fortino inespugnabile. Per questo motivo la gara, in programma mercoledì 19 Febbraio a partire dalle ore 15, sarà importante in casa Frattese, poichè vincere significherebbe mettere a segno il secondo successo consecutivo in poco più di 72 ore.
La cornice di questo turno infrasettimanale sará il “P. Ianniello”, a cui tutti potranno accedere gratuitamente. La societá nerostellata, a tal proposito, informa che all’ingresso non servirá alcun tagliando, poiché l’entrata sará gratis per chiunque voglia assistere alla gara. L’augurio é quello che la tifoseria nerostellata riesca a sfruttare quest’iniziativa promossa al fine di avvicinare il pubblico alla causa Frattese. E tu cosa farai? Non fartelo raccontare, vivilo. Corri a sostenere i colori della tua cittá. Uniti si vince!
INFO MATCH:
⚽️ Asd Frattamaggiore Calcio-Asd San Giorgio 1926
? Mercoledì 19 Febbraio
? Ore 15:00
? “P. Ianniello” – Frattamaggiore (Na)
? Venticinquesima giornata “Eccellenza Campania Girone A”
? Ingresso gratuito per tutti