Eccellenza: gioia Rosolini in “zona Cesarini”, vince anche il Carlentini


Eccellenza, gioiscono  Carlentini e Rosolini

Eccellenza: Grande vittoria per il Carlentini che, tra le mura amiche del “Romano”, batte 2-1 l’Acicatena. Tre punti importanti per il team di Migneco, passato in vantaggio con Sinatra, ripreso nella seconda frazione da una rete di Grazioso ma capace di portarsi ancora avanti con Cunsolo.

Da segnalare un primo tempo eccezionale dei biancocelesti, inceppati in un leggero calo nella seconda frazione, ma comunque capaci di conquistare i tre punti con grande determinazione.

Bella affermazione anche per il Città Di Rosolini. Il team di Trombatore si è aggiudicato il derby, contro il Palazzolo, in “Zona Cesarini”. Per il team di Favara si tratta della terza sconfitta in quattro gare. Contro la corazzata Paternò sarà vietato sbagliare.

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Last Christmas – L’editoriale del lunedi

Juve Stabia editoriale del lunedi in casa vespe dove come colonna sonora e visto il periodo abbiamo scelto una delle canzoni piu' ascoltate in...

Juve Stabia vittoria nel nome di Mussolini

Juve Stabia il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore. Le vespe hanno vinto contro il Cesena. Lo Stabia mette sotto l'albero di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA