Eccellenza: Real Siracusa travolgente, Galfano:”Ottimo approccio”


Approccio ottimo con la categoria e subito una grande prestazione per gli aretusei. Scordia ancora da inquadrare. 

<strong>Eccellenza, Real Siracusa: Esordio col botto per il Real Siracusa Belvedere che, nella prima giornata del campionato di Eccellenza, ha affondato sei a zero il Città Di Scordia. Una gara che gli aretusei hanno dominato in lungo e largo, grazie ad una prestazione positiva sotto ogni punto di visto. Protagonista della gara è stato Melluzzo, autore di una tripletta, a segno anche Miraglia (2) e Quarto.

La squadra ha approcciato bene la gara” ha dichiarato il tecnico Galfano, che poi ha aggiunto:”Siamo stati bravi a sbloccarla subito e dopo è stato tutto più facile. Sono soddisfatto soprattutto per un primo tempo di ottima fattura”.

Nel finale di partita anche il bomber Simone Melluzzo ha rilasciato alcune dichiarazioni:”Vittoria importante per il morale, abbiamo lavorato bene tutta la settimana e non poteva esserci inizio migliore”. 

Tra sette giorni il Real Siracusa Belvedere sarà chiamato subito all’esame Giarre.


LEGGI ANCHE

AI marketing 2024: soluzioni di intelligenza artificiale e novità dell’anno

AI marketing 2024: soluzioni di intelligenza artificiale e novità dell'anno. Il marketing digitale ha cambiato tutto e offre opportunità incredibili alla portata di tutti. Il...

Juve Stabia il finale importante del 2023

Juve Stabia in questo mese di novembre le vespe di Guido Pagliuca si giocheranno due partite contro Brescia allo Stadio "Menti" e Cittadella allo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA