Eccellenza Sicilia: domani riunione di Lega sul campionato


Eccellenza Sicilia: domani si deciderà il futuro del campionato di Eccellenza

Il tempo delle chiacchere da corridoio è terminato; domani la Lega deciderà se far proseguire il Campionato di Eccellenza e, in caso di positività, in quali modalità. Spaccatura tra le società tra chi vuol continuare seguendo i protocolli e chi, invece, ritiene pericoloso e ulteriormente dispendioso riprendere.

La cosa certa: in caso di ripartenza tutte le società dovranno far fare i tamponi periodicamente ai propri tesserati. Partite, ovviamente, a porte chiuse ad eccezione di giornalisti, fotografi e pochi addetti societari. Venti giorni circa di preparazione atletica per tutte le società prima della ripartenza del Campionato.

Incertezze: si era parlato di completare solamente il girone d’andata; ma non conosciamo la valenza di queste voci di corridoio.

Seguiranno aggiornamenti

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA