Eccellenza Sicilia: domani riunione di Lega sul campionato


Eccellenza Sicilia: domani si deciderà il futuro del campionato di Eccellenza

Il tempo delle chiacchere da corridoio è terminato; domani la Lega deciderà se far proseguire il Campionato di Eccellenza e, in caso di positività, in quali modalità. Spaccatura tra le società tra chi vuol continuare seguendo i protocolli e chi, invece, ritiene pericoloso e ulteriormente dispendioso riprendere.

La cosa certa: in caso di ripartenza tutte le società dovranno far fare i tamponi periodicamente ai propri tesserati. Partite, ovviamente, a porte chiuse ad eccezione di giornalisti, fotografi e pochi addetti societari. Venti giorni circa di preparazione atletica per tutte le società prima della ripartenza del Campionato.

Incertezze: si era parlato di completare solamente il girone d’andata; ma non conosciamo la valenza di queste voci di corridoio.

Seguiranno aggiornamenti

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA