Esonero per Mister Filippo Zacchei


Esonero per Filippo Zacchei a casa Castiglionese. Il comunicato stampa ufficiale della società che annuncia il divorzio dal tecnico.

L’Unione Sportiva Castiglionese comunica di aver sollevato Filippo Zacchei dall’incarico di allenatore della prima squadra ed Andrea Alderotti dal ruolo di vice.

La decisione, maturata dopo un’attenta riflessione, è stata presa dalla società nell’interesse del club per dare una svolta in questo inizio di stagione.

Tutta la società desidera esprimere la sua profonda gratitudine a Mister Zacchei per la professionalità, l’impegno e la dedizione dimostrati nel corso del suo incarico. Auguriamo al mister le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera professionale.

La conduzione tecnica della squadra viene momentaneamente affidata a Stefano Frescucci, in attesa della nomina del nuovo tecnico che sarà comunicata nei prossimi giorni.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA