Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Atalanta


L’Atalanta viene da un buon risultato ottenuto nella partita d’andata, vinta per 3-2 dai bergamaschi. La squadra di Gasperini arriva da un momento altalenante in campionato, punteranno molto in questa competizione. Gasperini si schiererà con il solito 3-4-2-1, con Musso in porta, in difesa ci saranno: Toloi, Demiral e  Palomino. A centrocampo spazio a Hateboer, de Roon, Freuler e Zappacosta. Sulla trequarti ci saranno: Malinovskyi e Koopmeiners, con Muriel unica punta. Anche il Bayer Leverkusen non viene da un periodo semplicissimo, i tedeschi vogliono passare il turno per farlo dovranno vincere con due goal di scarto. 4-2-3-1, per il Bayer Leverkusen, con Hradecky in porta, in difesa ci saranno: Fosu-Mensah, Tah, Tapsoba e Bakker. A centrocampo spazio a Demirbay, Aranguiz. In attacco: Diaby, Palacios, Adli dietro Alario unica punta.

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Fosu-Mensah, Tah, Tapsoba, Bakker; Demirbay, Aranguiz; Diaby, Palacios, Adli; Alario. All. Seoane.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Zappacosta; Malinovskyi, Koopmeiners; Muriel. All. Gasperini.

LEGGI ANCHE

Le emozioni di Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito sui social ha commentato le emozioni di ieri sera con l'inaugurazione del campetto nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sebastiano è...

Angri arriva il divorzio con il DS

Angri la società ha comunicato il divorzio con il Direttore Sportivo Pierangelo Romano. La notizia è diventata ufficiale e con un comunicato è arrivata...

ULTIME NOTIZIE

Angri arriva il divorzio con il DS

PUBBLICITA