Il Napoli arriva a questa partita di ritorno, dopo il pareggio al Camp Nou. La squadra di Spalletti deve recuperare alcune certezze perse nella partita contro il Cagliari. Il tecnico toscano si schiererà con il solito 4-2-3-1, con Meret in porta, in difesa ci saranno: Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo ci saranno: Fabian Ruiz con Demme. In attacco ci sarà Zielinski da trequartista, Insigne e Elmas da esterni d’attacco e Osimhen unica punta. Il Barcellona viene da un’ottima vittoria contro il Valencia per 1-4, la squadra di Xavi sta ritrovando le certezze perdute durante la prima parte di stagione. I blaugrana si schiereranno con il 4-3-3, con Ter Stegen in porta, in difesa ci saranno: Dest, Araujo, Piqué e Jordi Alba. A centrocampo giocheranno: Gavi, de Jong, Pedri. In attacco spazio a Dembelè, Aubameyang e Ferran Torres
NAPOLI (4-2-3-1) Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Elmas, Zielinski, Insigne; Osimhen. All.: Spalletti.
BARCELLONA (4-3-3) Ter Stegen; Dest, Araujo, Piqué, Jordi Alba; Gavi, de Jong, Pedri; Dembélé, Aubameyang, Ferran Torres. All.: Xavi.