Le probabili formazioni di Spartak Mosca-Napoli


Il Napoli arriva a questo incontro dopo la sconfitta di Milano contro l’Inter. Gli uomini di Spalletti arrivano in totale emergenza, non saranno della partita: Ounas, Zanoli, Insigne, Politano, Demme, Anguissa e Osimhen. Gli azzurri devono assolutamente vincere questa partite, per avvicinarsi ancora di più alla qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. In porta ci sarà Meret, in difesa ci saranno Koulibaly e Rrahmani, con Di Lorenzo e Juan Jesus sulle fascie. A centrocampo ci sarà il ritorno di Lobotka fra i titolari, affiancato da Fabian Ruiz. In attacco ci saranno Elmas e Lozano sulle fascie, con Zielinski trequartista e Petagna come punta centrale, favorito su Mertens. Lo Spartak Mosca deve provare a vincere questa partita, per poi giocarsela nell’ultima sfida contro il Legia Varsavia. I russi sono ultimi nel girone con quattro punti, a tre punti dal Napoli capolista del girone.

SPARTAK MOSCA (3-4-2-1): Selikhov; Caufriez, Kutepov, Dzhikiya; Moses, Litvinov, Zobnin, Ayrton; Ignatov, Promes; Sobolev. All. Vitoria.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski; Elmas, Petagna, Lozano. All. Spalletti.

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, nuova scossa sismica, paura a Napoli e zone limitrofe

Nel pomeriggio dell’11 novembre 2024, un terremoto di magnitudo 1.7 ha colpito l’area dei Campi Flegrei. La scossa, registrata alle 17:48, è stata avvertita...

Napoli corre ai ripari contro l’emergenza armi e omicidi, la decisione

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha incontrato nella giornata di ieri il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi per discutere il piano operativo della sicurezza...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA