Dries Mertens, il “Ciro” Napoletano sarà uno dei grandi personaggi che possono accendere la sfida
Dries Mertens domani sera sarà un altro elemento importante di curiosità per i tifosi Italiani. Anche lui come Lukaku sfiderà i colori azzurri.
Mertens vs Insigne per una sfida stellare dal sapore azzurro, non quello della nazionale Italiana ma quello firmato Napoli. Lorenzo è il ragazzo fatto in casa, il Napoletano di Frattamaggiore che difende i colori azzurri, il simbolo o se preferite uno dei simboli della squadra di ADL. “Ciro” come viene chiamato in maniera affettuosa dai fans è diventato nel corso di questi anni un Napoletano di adozione. Molto amato ma molto legato alla città partenopea.
Tanti goal realizzati per entrambi, tante magie che hanno sedotto e non poco i palati fini dello Stadio di Fuorigrotta abituati da sempre a vedere le giocate dei grandi campioni, senza scomodare in questo racconto il Re dei Re. Elemento di curiosità nel vederli contro, elemento di paura per l’Italia perchè Mertens può accendere la partita in qualsiasi momento. Notizia che conosciamo bene, notizia che conosce sicuramente Roberto Mancini, fattore che Donnarumma ha provato durante le sfide contro il Napoli. Il Folletto Belga contro la nazionale Italiana. Sembra l’inizio di una favola. Il Folletto Belga, amico del folletto di Frattamaggiore che saranno rivali per una notte,un Gigante che ha riportato lo scudetto a Milano dopo undici anni e poi ci sono loro, gli azzurri di un uomo abituato a scrivere favole ma il suo collega che pure si chiama Roberto ha scritto una favola con il Wigan davvero incredibile. Si, la ricetta per una bella storia esiste ma si spera che possa essere quella con il finale romantico dal sapore azzurro.