Europei, lo scenario delle favorite, le quote per la vittoria finale
Europei, secondo i bookmakers la Francia e’ la favorita per la vittoria Finale. Ma attenzione che non sempre il copione viene confermato.
Secondo gli esperti delle maggiori agenzie di scommesse, la Francia e’ la favorita per alzare il trofeo. I campione del mondo, sognano di sedersi sul trono d’europa e portare a casa una nuova coppa. I Transalpini sono dati con una media di 5.00
Segue l’Inghilerra con una media di 6,00, non distante dai campioni del mondo. Poi segue un battaglione molto interessante. Il Belgio di Lukaku con una media di 7,00. Ad 8,50 troviamo la Spagna cosi come la Germania bancata tra gli 8,50 e 9,00 di media, insomma per molti la rosa degli Iberici e quella dei Tedeschi sono da simil scenario.
Finalmente tocca agli azzurri. La squadra di Roberto Mancini viene data con una media di 10 punti, insomma dietro a Francia, Inghilterra, Germania e Spagna. Niente di “scaldaloso”. Con gli azzurri in questa speciale classifica arriva anche il Portogallo con la stessa media. Cristiano Ronaldo viene bancato a 10. Sotto troviamo l’Olanda con una media di 13,00 punti. Fa un certo effetto vedere la quota della Croazia. I vice campioni del mondo vengono pagati a davvero molto. Una media del 30. Chissa’ se questa forbice verrà colmata con il corso delle partite.
Poi dopo la Danimarca data con qualcosa in piu’ rispetto alla Croazia, iniziano le quote pesanti dalla Turchia data con un 60 di media fino a numeri elevati. Insomma lo scenario e’ questo e chissa’ tra qualche settimana cosa succederà. Anche perche’ il manto erboso sarà l’unico giudice che potrà confermare o ribaltare il verdetto della vigilia.