Francia-Germania: Vuoi Assaggiare?
Francia-Germania: Benvenuti al grande ristorante d’Europa. La prima super sfida del girone, la partita di cartello un assaggio di finale. Monaco di Baviera, nella casa del Bayern Monaco- Allianz Arena, per questo grande menù calcistico.
I CT Campioni del mondo:
Joachim Löw,il Ct della Die Mannschaft, Campione del Mondo nel 2014 contro Didier Deschamps, Il Ct dei Les Bleus, anche lui con la Coppa del Mondo in bacheca da allenatore. Insomma una sfida nella sfida per due personaggi con un grandissimo ed infinito dna vincente.
http://gty.im/1323529749
Le probabili formazioni:
Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez; Pogba, Kanté, Tolisso; Mbappé, Benzema, Griezmann
Germania (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rudiger; Kimmich, Kroos, Gundogan, Gosens; Muller, Gnabry, Havertz
http://gty.im/1233373577
La notte delle stelle:
Alle ore 21,00 Italiane il calcio d’inizio. La Francia è la super favorita per la vittoria finale ma attenzione alla Germania che storicamente resta sempre la formazione da battere come il Brasile. Tanti campioni in campo, uomini da Champions League e da campionati, uomini da Coppe, uomini che fanno sognare i tifosi.
Dove vederla?
La partita tra Francia e Germania verrà trasmessa in diretta in chiaro su Rai 1 (numero 1 e 501 HD del digitale terrestre), visibile poi anche su Sky (canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport) per gli abbonati alla tv satellitare.
Insomma, ci aspettiamo davvero tanto per questa super partita, aspettiamo le giocate dei campioni i goal e tantissime emozioni per una gara tutta da vivere e gustare nel grande ristorante d’europa che apre le porte per preparare ai tifosi piatti forti, piatti stellati di cucina internazionale, europea e mondiale. Non ci resta che assaggiare, tu vuoi assaggiare?
Leggi anche verso Italia vs Svizzera, la notte dello Stadio Olimpico