Europei di Calcio: Le date e gli orari degli Ottavi di finale, tante gare dal sapore di “Tripla” in Schedina:
http://gty.im/1325118560
Europei di Calcio, gli ottavi di finale. Sono si può più sbagliare. Chi perde torna a casa. Tanti scenari interessanti:
Galles-Danimarca, 26 giugno, 18.00 , Amsterdam
Italia-Austria, 26 giugno, 21.00 , Londra
️Olanda-Rep. Ceca, 27 giugno, 18.00 , Budapest
Belgio-Portogallo, 27 giugno, 21.00 , Siviglia
Croazia-Spagna, 28 giugno, 18.00 Copenaghen
Francia-Svizzera, 28 giugno, 21.00 , Bucarest
Inghilterra-Germania, 29 giugno, 18.00 , Londra
Svezia-Ucraina, 29 giugno, 21.00 , Glasgow
http://gty.im/1233415783
Si parte sabato. Il Galles di Bale contro la Danimarca che sembra aver ritrovato smalto e serenità con lo scopo di regalare un sorriso a Christian Eriksen. Una gara equilibrata, la classica tripla in schedina.
Italia- Austria e’ sulla gara un copione scritto ed ovviamente facciamo tutti gli scongiuri. Roberto Mancini torna in Inghilterra, scenario che lo ha visto grande protagonista ai tempi del Manchester City. Altra gara che sulla carta sembra essere segnata è Olanda- Rep Ceca ovviamente con i ragazzi di De Boer favoriti per il passaggio del turno.
http://gty.im/1325113166
Belgio – Portogallo e’ la classica sfida per cuori forti. Lukaku contro Cristiano Ronaldo, una bella partita con i Diavoli Rossi favoriti ma con i lusitani che hanno dimostrato di potersela giocare con tutti mettendo in difficoltà anche la Francia campione del mondo.
http://gty.im/1325126227
Croazia-Spagna e’ la classica sfida del “Tiki Taka”. I maestri Spagnoli contro il Professore Modric ed i suoi allievi. Anche questa sarà la classica partita tutta da vivere e gustare Francia – Svizzera. Davide contro Golia, ai ragazzi di Vladimir Petković servirà il classico miracolo calcistico.
Inghilterra-Germania è la classica partita di cartello. Chi perde torna a casa e quindi il primo top team di questa comitiva verrà buttata giù dalla torre. I leoni non giocano bene ma vincono la Germania troppo tenera in fase difensiva. Ma tutto si cancella e speriamo di assistere ad un grande spettacolo.
Chiude Svezia-Ucraina, alta gara dal sapore del classico “Può succedere di tutto”
Leggi anche