Jordan Pickford: “Questo e’ il calcio, abbiamo dato per tutto per superare il traguardo”
Jordan Pickford: Il portiere della nazionale Inglese commenta sui social la sconfitta della sua nazionale contro l’Italia:
http://gty.im/996427224
Il post originale
I’m absolutely gutted that we couldn’t get over the line on Sunday night. We as a team did everything we could to bring it home but unfortunately that’s football. It just wasn’t meant to be for us this time. It’s been a pleasure to be in this camp with the lads over the last 7 weeks. I can’t thank you enough for all the support we’ve received – and although we fell short, we made memories that will last a life time. We will come back and do everything we can to make you all proud once again.
Sono assolutamente deluso dal fatto che non siamo riusciti a superare il traguardo domenica sera. Noi come squadra abbiamo fatto di tutto per portare il trofeo a casa, ma purtroppo questo è il calcio. Purtroppo è andata male questa volta. È stato un piacere essere in questo campo con i ragazzi nelle ultime 7 settimane. Non posso ringraziarti abbastanza per tutto il supporto che abbiamo ricevuto e, anche se non ci siamo riusciti, abbiamo creato ricordi che dureranno una vita. Torneremo e faremo tutto il possibile per rendervi tutti orgogliosi ancora una volta.
Dopo qualche giorno di relax per il bravo portiere della nazione, una nuova avventura con l’Everton di Rafa Benitez per provare a vivere una stagione da protagonista alla corte dei Toffees e perchè no scrivere quella pagine bella che manca da troppo tempo nella parte blu di Liverpool.
Leggi l’Europeo di J.P. ( QUI)
Foto Wikipedia