Ex Juve Stabia, Albadoro e la sua nuova avventura


Ex Juve Stabia, Albadoro e la sua nuova avventura

Ex Juve Stabia e’ il calcio mercato, ricordate Diego Albadoro? Uno degli eroi della promozione in cadetteria con Piero Braglia, ha sposato i colori dell’AZ Picerno. La notizia e’ qualche giorno fa e la societa’ ha annunciato il matrimonio con una nota ufficiale:

La Società AZ Picerno comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante Diego Albadoro. Nato a Napoli il 25 febbraio 1989, Albadoro cresce nel settore giovanile del Giugliano prima di essere ceduto a titolo definitivo al Bari, dove approda in Serie B nella stagione 2008/2009. Poi in C2 al Brindisi, C1 alla Juve stabia e poi tre anni in Serie B con il Bari. Poi due stagioni, 2014/2015 e 2015/2016 al Matera. Nella successiva stagione, 2016/2017, passa all’Unicusano Fondi in Lega Pro, dove sigla 12 reti in 30 presenze, di cui 21 da titolare. Negli ultimi due anni in Serie B alla Ternana, con 3 realizzazioni, e in Lega Pro con l’Avellino, dove in 15 apparizioni da titolare ha siglato 4 reti.

Una importante operazione di mercato avviata e portata a termine dal direttore generale Vincenzo Greco, che ha concluso positivamente la trattativa con il calciatore richiesto anche da club di categoria superiore.

Il calciatore, con importanti trascorsi in Serie C e B, decide per la prima volta nella sua carriera di scendere in Serie D per sposare e condividere il progetto dell’AZ Picerno.

Benvenuto, Diego!

spot_img

LEGGI ANCHE

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie. Un'adozione crescente che migliora l'efficienza operativa.

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le novità della Lazio nel calciomercato

PUBBLICITA