Ex Juve Stabia: Marzorati, torna al Nord

Come sempre uno sguardo sul calcio-mercato degli ex Juve Stabia, questa volta tocca a Lino Marzorati indossare una nuova maglia. Per il difensore ex Cavese un ritorno al nord Italia alla corte del Lecco, come riporta il comunicato ufficiale della societa’:

Calcio Lecco 1912 è felice di comunicare l’ingaggio di Lino Marzorati che si trasferisce a titolo definitivo in bluceleste. Marzorati è un difensore centrale che nasce a Rho (MI) il 12 ottobre 1986 e che cresce nelle giovanili del Milan, con cui esordisce in Serie A nel maggio del 2005. Nella stagione successiva registra 2 presenze in Coppa Italia, prima di passare all’Empoli, dove giocherà per 3 anni. Nel luglio 2009 viene acquistato dal Cagliari, per poi fare ritorno a Empoli.

In cadetteria gioca anche con la maglia del Sassuolo, con cui raggiunge la promozione in Serie A a maggio 2013. Successivamente si trasferisce a Modena in Serie B e negli ultimi anni in Serie C gioca con le maglie di Prato, Juve Stabia e Cavese per un totale di più di 375 presenze tra i professionisti.

Benvenuto a Lecco, Lino, in bocca al lupo per questa nuova avventura in bluceleste.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA