Ezio Capuano sarà protagonista a Foggia


Ezio Capuano è il nuovo allenatore del Foggia.Il comunicato ufficiale della società che annuncia il ritorno in panchina.

BENTORNATO MISTER CAPUANO

Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Ezio Capuano che si lega al club rossonero fino al 30 giugno 2025 con opzione di rinnovo.

Capuano, nato a Salerno nel 1965, intraprende giovassimo la carriera da allenatore a partire dal 1988, nelle fila della Ebolitana.Dal 1995 in poi guiderà l’Altamura, la Cavese, il Trapani, la Puteolana, il Taranto, la Nocerina, la Juve Stabia, la Paganese, il Potenza, il Messina, il Fondi, la Casertana, l’Arezzo, l’Avellino tutte militanti in serie C.

Nel 2020 Mister Capuano arriva sulla panchina del Foggia ma dopo il ritiro precampionato approda al Potenza.Nelle ultime due stagioni ha diretto il Taranto, classificandosi al secondo posto (senza i punti di penalità) nella stagione passata.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA