F.C. CASALNUOVO – SAVIANO: 3-3 Giostra del Goal per la Juniores
F.C. CASALNUOVO – SAVIANO: 3-3
F.C. CASALNUOVO: Paone, Curcio, Scognamiglio, Florio, Politelli, Maggio, Diglio, Trivellone, Iorio, De Benedictis, Marra. A disposizione: Durante, Angelino, Flagiello, De Gais, Riccio, Volpe, Petrone, Sposato, Festa. Allenatore: Stefano Pirozzi.
SAVIANO: Congi, Turiello, Scala, Manzo, Allocca, Falco, Vitale, Bernardo, Belhimer, Goglia, Serpico. A disposizione: Appierto, La Montagna, Tafuro, Granieri, Russo, Marigliano, Buonauro, Manzi, Iovino. Allenatore: Felice Strocchia.
La cronaca:
Dopo il 2-2 di Cardito contro l’Edilmer, arriva un altro pareggio per la Juniores di mister Stefano Pirozzi, questa volta con il Saviano. Un pirotecnico 3-3 per i giovani granata, che hanno recuperato due gol al Saviano per poi passare in vantaggio e subire il gol del 3-3, in sospetto fuorigioco. Nonostante un ottimo primo tempo, con un palo colpito da Iorio e un paio di calci da fermo dove è mancato il tap-in finale, un cinico Saviano ha segnato due gol, il primo su un errore individuale, il secondo per una disattenzione di reparto. Nella ripresa ha accorciato subito De Benedictis al 6′, al termine di un’ottima azione corale, il pareggio è stato firmato da Marra e il momentaneo 3-2 ancora da De Benedictis. Lo sforzo non è comunque bastato, il Saviano ha raggiunto il pareggio con un gol in sospetto fuorigioco.
Ecco il commento del coordinatore e collaboratore tecnico della Juniores Giuseppe Romano: “Siamo contenti della prestazione ma soprattutto della crescita dei ragazzi, da inizio stagione stanno crescendo tutti e il nostro lavoro deve essere quello di portarli ad un livello sempre superiore. Dobbiamo continuare così”
Fonte Ufficio Stampa