FA Cup: Non sono mancate le sorprese nel terzo turno della Coppa più antica del mondo
FA Cup: Con la vittoria del Manchester Utd ai danni dell’Aston Villa si è chiuso anche il terzo turno, quello che ha visto le big salire sul ring.
Il risultato più sorprendente è quello del Cambridge Utd che elimina al St James Park il Newcastle United Football Club. Chi dopo tanto tempo invece si prende la grande scena è il Nottingham Forest che batte l’Arsenal e si regala il passaggio del turno facendo rivivere al pubblico amico le notti magiche di qualche anno fa. Tutto facile per il Manchester City che ha vinto in maniera netta contro lo Swindon Town e stesso discorso per il Chelsea che ha battuto per 5-1 il Chesterfield.
Fatica ma passa il turno il Southampton che vince per 2-3 a casa Swansea City dopo i tempi supplementari. Stesso discorso per l’Everton che ha ragione sempre per 2-3 e sempre ai supplementari contro una tigre mai doma un Hull City che avrebbe meritato maggior fortuna. E’ amaro il secondo ritorno di Ranieri a casa del Leicester. Liverpool e Spurs senza affanni contro Shrewsbury Town e Morecambe. Il West Ham in una della partita di cartello di questa giornata di Coppa ha ragione del Leeds del Loco Bielsa con una squadra che ha perso un pizzico di smalto rispetto a qualche mese fa. Tris di goal per il Wolverhampton contro lo Sheffield Utd.