FC Trapani -Ragusa La Fotogallery


Inizia benissimo il Campionato del FC Trapani che batte per 4 –0 il Ragusa di mister Ignoffo. Tre punti importantissimi per i granata che guardano Gia’ alla prossima partita di domenica Prossima Contro il Sant’Agata. Davanti 4 mila persone allo stadio i granata non hanno mai mollato. A sbloccare la partita è stato Cocco su punizione Facendo Esultare Chi era presente Allo stadio. A continuare la goleada sono stati Gagliardi, Kragl e per finire Cangemi. A fine partita la squadra è andata sotto la curva a salutare i tifosi non solo ma anche davanti tutto lo stadio. Dunque per la prossima partita in casa appuntamento domenica 1 ottobre 2023 quando arriverà il castrovillari squadra calabrese.  

TABELLINO 

TRAPANI-RAGUSA: 4-0 (PRIMO TEMPO: 1-0) 

Trapani (4-3-2-1): Ujkaj; Pino, Redondi, Sabatino, Morleo; Acquadro, Sbrissa (45′ Cangemi), Bollino (58′ Kragl); Marigosu (45′ Balla), Gagliardi (69′ Sparandeo), Cocco (83′ Samake). All. Alfio Torrisi. A disposizione: Tartaro, Guerriero, Balla, Samake, Cangemi, Oddo, Kragl, Bolcano, Sparandeo. 

Ragusa (3-4-3): Galletti; Manservigi, Mbaye, Brugaletta; Bamba, Garufi, Cess, Vitelli (82′ Guerriero); Romano (57′ Khoris), Tuccio (73′ Cardinale), Maltese (57′ Gigante). All. Giovanni Ignoffo. A disposizione: Freddi; Manfrè, Cardinale, Magri’, Sinatra, Gigante, Di Grazia, Guerriero, Khoris. 

Reti: 32′ Cocco, 54′ Gagliardi, 66′ Kragl, 86′ Cangemi (T) 

Arbitro: Vincenzo Hamza (Riahi) 

Assistenti: Giuseppe Daghetta, Matteo Crippa (Lecco) 

Note Ammoniti: 72′ Vitelli (R) Espulsi: 51′ Bamba (R) Recuperi: 0 pt, 2 st. Calci d’angolo: 7-2

         

     

     

     

     

     

 
spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia la stagione 2007-2008 chiusa con il sorriso finale

La stagione 2007-2008 non fu un campionato facile. La 15ª giornata 25 novembre 2007 fu il giorno dove le vespe grazie ad una magia...

Juve Stabia la storia del Boxing Day in Serie B

Juve Stabia in Serie B i precedenti nel giorno del 26 dicembre Il Boxing Day è il giorno del turno di Premier League del 26...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA