“Febbre a 90°” – L’Anima di un Tifoso, La magia di Highbury


“Febbre a 90°” (Fever Pitch) non è solo un film; è la perfetta celebrazione della passione calcistica che travolge la vita quotidiana, sullo sfondo di un’impresa sportiva leggendaria.

La pellicola ci catapulta nel campionato inglese 1988-1989. L’Arsenal di George Graham, guidato dal bomber Alan Smith, domina il campionato macinando vittorie e sognando un titolo che manca da ben diciotto lunghi anni.

Il protagonista è Paul, la cui esistenza ruota ossessivamente attorno a questo sogno. La sua compagna, Sarah, si scontra inizialmente con questa fede cieca, dando vita a divertenti e realistici battibecchi di coppia. Tuttavia, la forza irresistibile della passione di Paul finisce per contagiare anche lei. Sarah non solo accetta l’ossessione, ma si ritrova ad accompagnarlo a Highbury per vivere in prima persona l’elettrizzante atmosfera delle partite dell’Arsenal.

Una miscela vincente di Amore, Calcio e risate genuine: cosa si può chiedere di più a una commedia sportiva?

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA