Fiorentina – Napoli. Le probabili formazioni


Fiorentina – Napoli: Domenica sera, alle ore 20:45, presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze, si svolgerà il match tra Fiorentina e Napoli, valida per la 3ª giornata di Serie A.

Fiorentina Napoli: Le due squadre hanno avuto delle partite in settimana, il Napoli di Mister Spalletti ha svolto una partita amichevole contro la Juve Stabia, partita terminata per 3-0 per i partenopei.

Invece la Fiorentina di Mister Italiano hanno avuto una partita più importante e impegnativa, ieri infatti hanno affrontato il ritorno per la Conference League in casa del Twente, match terminato per 0-0, con i viola usciti vittoriosi grazie al risultato per 2-1 dell’andata.

E nella giornata odierna si sono svolti i sorteggi dei gironi della Conference League, i viola hanno pescato Basaksehir, Hearts e RFS Riga.

Domenica sera si affronteranno due grandi squadre e il risultato non è scontato perchè giocano entrambe un bel calcio e ci sarà da divertirsi.

Il Napoli si trova a punteggio pieno a 6 punti, la Fiorentina invece a 4 punti.

Chi la spunterà alla fine, la Fiorentina di Jovic o il Napoli di Kvaratskhelia?

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

Girone di ritorno 32ª giornata di Serie A stagione 2021/2022: Napoli – Fiorentina 2-3 (Gonzalez 29′ (F); Mertens 58′ (N); Ikone 66′, Cabral 72′ (F); Osimhen 84′ (N)).

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: MARINELLI

Assistenti: COLAROSSI – MASTRODONATO

IV uomo: COLOMBO

VAR: BANTI

AVAR: LO CICERO

Le probabili formazioni al momento sono le seguenti:

FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Nico Gonzalez, Jovic, Ikoné. ALLENATORE: Italiano

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. ALLENATORE: Spalletti

Davide Silvestri

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA