Sassuolo-Fiorentina 3-3 e Clamorosa Rimonta Viola!


<strong>Sassuolo-Fiorentina 3-3 e Clamorosa Rimonta Viola!

Al Mapei Stadium succede praticamente di tutto. Pioli tiene fuori Simeone, De Zerbi lancia Babacar. Duncan, apre le danze in casa Sassuolo al minuto 62 dopo un primo tempo un pochino noioso, la ripresa e’ aperta ad ogni scenario. Entra il Cholito e fa subito pari, poi il Sassuolo si scatena e piazza un uno-due micidiale con Babacar e Sensi. Il Sassuolo resta in dieci, rosso a Duriric e Milenkovic ma poi succede di tutto, Benassi fa 3-2 al minuto 90 ed al minuto 96 Mirallas fa 3-3 che forse salva la panchina di Pioli.

 

-SASSUOLO-FIORENTINA, FORMAZIONI UFFICIALI –

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Benassi, Veretout, Fernandes; Gerson, Vlahovic, Pjaca.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Sensi, Duncan, Bourabia; Berardi, Babacar, Di Francesco.


LEGGI ANCHE

È una bella Italia in Belgio

La Nazionale Italiana di Luciano Spalletti batte il Belgio e si qualifica al turno successivo di Nations League. Una vittoria importante a casa di...

Meteo in Campania e a Napoli, le previsioni del 15 novembre

In Campania la giornata di venerdì sarà caratterizzata da venti provenienti da nord e un clima più freddo. Il tempo rimarrà asciutto, ma il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA