Dopo la vittoria per 2-1 nella gara d’andata al Franchi, la Fiorentina di Vincenzo Italiano affronta il Twente nel ritorno degli spareggi di Conference League allo stadio De Grolsch Veste di Enschede in Olanda. Partita quindi da dentro o fuori per i viola, a cui basta un pareggio per accedere ai gironi. Tuttavia l’allenatore Vincenzo Italiano è stato molto chiaro sul fatto che la Fiorentina non dovrà fare una partita difensiva, ma anzi dovrà provare a giocare meglio che all’andata. La fiorentina giocherà con un 4-3-3 che vede il tridente d’attacco Gonzales-Cabral-Sottil. Queste le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Twente-Fiorentina
TWENTE (4-2-3-1): Unnerstall; Brenet, Propper, Hilgers, Smal; Zerrouki, Sadilek; Rots, Vlap, Tzolis; Van Wolfswinkel. Allenatore: Jans.
A disposizione: Maach, Salah-Eddine, Everink, Brama, Bruns, Kjolo, Steijn, Misidjan, Cerny, Cleonise, Ugalde, Tyton, Val Leewen.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Cabral, Sottil. Allenatore: Italiano.
A disposizione: Gollini, Dodò, Terzic, Quarta, Nastasic, Benassi, Maleh, Mandragora, Ikoné, Saponara, Jovic, Kouamé.
ARBITRO: Petrescu (Romania).
ASSISTENTI: Ghingueleac e Grigoriu.
IV UOMO: Birsan.