Floridia Calcio, che attesa per il derby di Coppa, Gallo:”Vogliamo passare il turno, sul mercato….”
Grande attesa in vista del ritorno di Coppa Italia tra Floridia e Climiti San Paolo-Priolo. Una gara importante poiché in palio ci sono i sedicesimi di finale e la competizione è una porta secondaria di accesso all’Eccellenza. Nei neroverdi mancherà Bonaccorso mentre il Climiti non schiererà il bomber Carrabino, che salvo sorprese non dovrebbe più continuare la sua avventura a Solarino.
“Arriviamo carichi e determinati” ha dichiarato il tecnico del Floridia, Danilo Gallo, che poi ha aggiunto:”Servirà concentrazione, fame e voglia di vincere. Con l’assenza di Bonaccorso stiamo provando nuove soluzioni ma il gruppo cresce di giorno in giorno. Fino al tredici è aperto il mercato e spero in uno o due regali da parte della società. Ci teniamo a passare il turno, venderemo cara la pelle. Per farlo stiamo lavorando intensamente, siamo all’inizio ed è normale che ancora la squadra debba assimilare alcuni aspetti tattici e condizionali”.
E sull’esordio di campionato a Licodia Eubea:”Campo ostico, ma poco interessa. In questo campionato non ci sono partite facili, tutto dipenderà da noi”.