Floridia e Sporting San Paolo insieme per un grande settore giovanile, Motta:”Progetto importante e a lungo termine, ricostruiamo per tornare al più presto nei campionati regionali”


Insieme per un grande settore giovanile. Floridia e Sporting San Paolo 2019 si mobilitano per costruire qualcosa di importante per i giovani. Nelle ultime ore le due società hanno ufficializzato le categorie con la novità legata all’Under 16 regionale. Anche Under 19, Under 17 e Under 15 saranno ai nastri di partenza e giocheranno a Solarino.

“Stiamo lavorando insieme allo Sporting San Paolo per un progetto a lungo termine” ha dichiarato il Presidente Gregorio Motta che poi ha aggiunto:”Trovare una collaborazione tra due paesi distanti pochi chilometri per il bene dei giovani e per piani importanti è sicuramente un grosso passo avanti per il futuro. In pochi anni, nell’attesa del nuovo sintetico, vogliamo tornare nei campionati regionali. Intanto, il primo obiettivo è quello di ricostruire da zero e formare i giovani del nostro comprensorio, creando un canale diretto con la prima squadra, che mira nel giro di tre stagioni al salto in Eccellenza. Nelle scorse ore abbiamo nominato Responsabile del Settore Giovanile, Sebastiano Attardo e Responsabile dell’attività di base Giuseppe La Vaccara. Con la piena collaborazione dello staff di Seby De Simone, presidente dello Sporting San Paolo, verrà formato un quadro tecnico all’avanguardia e di primo ordine. Vogliamo tornare protagonisti”.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia vittoria nel nome di Mussolini

Juve Stabia il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore. Le vespe hanno vinto contro il Cesena. Lo Stabia mette sotto l'albero di...

Torre del Greco, ordinanza per regolamentare le giornate del 24 e del 31 dicembre

Torre del Greco - Intrattenimenti musicali vietati all’esterno degli esercizi, stop alla somministrazione di bevande in vetro e obbligo per i titolari di pulire...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA