Calcio-Mercato: Forte-Venezia, affare fatto!


Lo Squalo Forte e’ un nuovo giocatore del Venezia:

La Juve Stabia comunica la cessione di Francesco Forte al Venezia, lo ha reso noto la societa’ del Viale Europa con una nota ufficiale rendendo formale questa voce di mercato. Sfuma il sogno di molti tifosi di rivedere ancora una volta lo squalo a Castellammare di Stabia. Di seguito il comunicato ufficiale:

Rendiamo noto che è stato perfezionato l’accordo con il Venezia Football Club S.r.l. per la cessione, a titolo definitivo, delle prestazioni sportive dell’attaccante Francesco Forte, classe ’93.

A Forte, esempio di professionalità e abnegazione, vanno i ringraziamenti di tutta la società e l’augurio di un futuro sempre più ricco di soddisfazioni personali e professionali.”

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA