Frattamaggiore Calcio, una bella news per i tifosi
-Nota della societa’-
OGNI PROMESSA È DEBITO!
È con grande orgoglio che annunciamo di aver completato ed ottenuto il cambio di denominazione da “Casalnuovo Frattese” a “Asd Frattamaggiore Calcio”.
Senza dubbio si trattava di una mera formalità, visto che la ormai vecchia denominazione era presente soltanto nelle “carte federali”, ma da oggi anche nei comunicati ufficiali vedremo finalmente il solo nome della città di Frattamaggiore.
Un atto dovuto, un regalo da parte del Presidente Rocco D’ErricoF e di tutti i soci nerostellati, che con questo gesto consolidano ulteriomente il legame con la nostra città. Un aspetto, questo dell’appartenenza e della valorizzazione delle nostre radici, che riteniamo prioritario e al centro del progetto nato tre anni fa dalla passione di “quattro amici” a scendere in campo per garantire alla città una squadra degna della nostra storia, e che dopo il quinto e il primo posto ex aequo della scorsa stagione, quest’anno sta gettando le basi per un altro campionato da vertice.
Oltre alla denominazione societaria, abbiamo deciso di rinnovare anche la nostra veste grafica con un nuovo logo, più dinamico ed originale del precedente.
Inoltre, sposteremo la nostra sede sociale in Via Croce San Sossio n. 29, in una location più istituzionale e più adatta alle esigenze organizzative.
Sono questi i primi, piccoli, passi di un cammino che porterà alla riacquisizione della nostra storica denominazione, FRATTESE 1928, che solo per motivi burocratici non è stato possibile ottenere.
Siamo solo all’inizio della nuova stagione calcistica, eppure le premesse sono confortanti. Noi ce la metteremo tutta per allestire una squadra competitiva che possa provare ancora una volta il salto di categoria.
Ciò che però ci preme più di ogni altra cosa è ripartire da dove abbiamo finito, dal nostro stadio stracolmo di passione e di amore verso i colori nerostellati. Ripartiremo da lì, dalle nostre lacrime, dalla nostra gente, perché