Frattamaggiore, nel ricordo del piccolo Giorgio


Frattamaggiore, nel ricordo del piccolo Giorgio

Bellissimo gesto della tifoseria di Frattamaggiore, i tifosi della Frattese, hanno voluto ricordare l’Angelo che ci ha lasciato troppo presto, un ricordo evidenziato anche dalla societa’ nerostellata con una nota ufficiale:

A TIFOSERIA NEROSTELLATA RICORDA IL PICCOLO GIORGIO: IL SUO NOME E TANTI PALLONCINI BIANCHI VOLANO AD INIZIO PARTITA ? ?

Prima del fischio d’inizio di Asd Frattamaggiore Calcio-Us Marcianise, la tifoseria nerostellata ha voluto ricordato il piccolo Giorgio, che una settimana fa è deceduto alla prematura età di 3 anni. Splendido il gesto dei supporters della Frattese, che hanno fatto volare palloncini bianchi ed il suo nome. Momento di grande commozione, a cui ha aderito l’intero stadio con applausi scroscianti. Una dimostrazione di estrema vicinanza nei confronti dei familiari di Giorgio, che vive nel ricordo di tutti!

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA