Frattese, arriva il Vice allenatore!

Frattese, arriva il Vice allenatore!

La Frattese Calcio comunica a tutti gli organi di stampa di aver ingaggiato Ezio Monaco come nuovo Viceallenatore della Prima Squadra per la stagione 2020/2021.

Monaco sarà la “spalla destra” di mister Ambrosino, che ha voluto l’ex Pomezia al suo fianco in questa avventura a tinte nerostellate. Il neoViceallenatore della Stella non ha bisogno di particolari presentazioni: il suo curriculum, costellato di collaborazioni importanti con squadre blasonate, rende ragione delle sue qualità tattiche, le quali fanno di lui un grande conoscitore.

Arriva a Frattamaggiore un professionista, che vive il calcio a 360° ed ha maturato negli anni una forte esperienza. Dunque l’avvento di Monaco impreziosisce l’equipe di mister Ambrosino, che avrà un’arma in più su cui poter contare.”

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Maradona verso Euro 2032: il Comune accelera ma fa discutere la mossa del Napoli

Il confronto tra Comune di Napoli e i delegati di Figc si è svolto in videoconferenza, in un clima molto più sobrio rispetto alla...

Coppa Davis e Billie Jean King Cup a Torre del Greco: un ritorno atteso da vent’anni

I soci del Circolo Oplonti annunciano il ritorno della Coppa Davis nella sede di via Nazionale, dove il prestigioso trofeo vinto dall’Italia a novembre...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA