Frattese, arriva un nuovo dirigente


Frattese, novità in società

Frattese, continuano le novità in casa nerostellata, la nota ufficiale della società:

ARMANDO RICCARDO NUOVO DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE DELLA FRATTESE: “SERVIRE LA FRATTESE È UN ONORE. ECCO COSA PENSO DELLA ROSA CHE LA PROPRIETÀ STA ALLESTENDO. SU ADAMO GUARINO E LELLO RUGGIERO…” 

 La Frattese Calcio rende noto a tutti gli organi di stampa l’ingresso in società di Armando Riccardo nelle vesti di Dirigente Accompagnatore per la stagione 2020/2021.

Tifosissimo della 1928, Riccardo torna a sostenere la causa nerostellata, dopo esser stato al servizio della Frattese durante la prima presidenza di Adamo Guarino. A distanza di oltre 20 anni, si rimette in gioco all’ombra del “P. Ianniello”, deciso a fare bene in questa nuova ed intrigante avventura. Da sempre inserito nel mondo del calcio, sa come muoversi all’interno di una società sportiva, apportando un aiuto prezioso e rappresentando un valore aggiunto.

Di seguito riportate alcune dichiarazioni rilasciate dal neoDirigente della Stella:

Sono stato chiamato dai vertici della società e per me questo è motivo di orgoglio. La cordata Guarino sta costruendo una squadra non forte, ma fortissima. Definirla forte sarebbe riduttivo! Servire la Frattese per me è un onore. Mi sono impegnato per i colori nerostellati tanti anni fa ed ora sento di non potermi tirare indietro. Ho accettato questa sfida senza alcun interesse nè economico nè socio-politico.

Sono mosso da un solo obiettivo: mettere a disposizione della piazza la mia esperienza e la mia passione per la 1928. Con patron Adamo Guarino ho già collaborato a cavallo tra gli anni ’90 ed i primi anni 2000.

È una persona che conosco bene, poichè disputammo un campionato di Eccellenza. Lello Ruggiero è un mio grande amico: insieme abbiamo vinto un campionato Nazionale Under18, che tuttora rappresenta un traguardo prestigioso per la città di Frattamaggiore.

Molti giovani calciatori di quel vivaio nerostellato come Scognamiglio e Cocozza sono poi approdati in categorie importanti e questo dato ci inorgoglisce. Ad oggi ho molti stimoli e non vedo l’ora che la prossima stagione inizi. Prometto massimo impegno e completa disponibilità. Forza Frattese Sempre“.

Leggi altre news cliccando qui

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA