Frattese, novità in società
Frattese, continuano le novità in casa nerostellata, la nota ufficiale della società:
“ARMANDO RICCARDO NUOVO DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE DELLA FRATTESE: “SERVIRE LA FRATTESE È UN ONORE. ECCO COSA PENSO DELLA ROSA CHE LA PROPRIETÀ STA ALLESTENDO. SU ADAMO GUARINO E LELLO RUGGIERO…”
La Frattese Calcio rende noto a tutti gli organi di stampa l’ingresso in società di Armando Riccardo nelle vesti di Dirigente Accompagnatore per la stagione 2020/2021.
Tifosissimo della 1928, Riccardo torna a sostenere la causa nerostellata, dopo esser stato al servizio della Frattese durante la prima presidenza di Adamo Guarino. A distanza di oltre 20 anni, si rimette in gioco all’ombra del “P. Ianniello”, deciso a fare bene in questa nuova ed intrigante avventura. Da sempre inserito nel mondo del calcio, sa come muoversi all’interno di una società sportiva, apportando un aiuto prezioso e rappresentando un valore aggiunto.
Di seguito riportate alcune dichiarazioni rilasciate dal neoDirigente della Stella:
“Sono stato chiamato dai vertici della società e per me questo è motivo di orgoglio. La cordata Guarino sta costruendo una squadra non forte, ma fortissima. Definirla forte sarebbe riduttivo! Servire la Frattese per me è un onore. Mi sono impegnato per i colori nerostellati tanti anni fa ed ora sento di non potermi tirare indietro. Ho accettato questa sfida senza alcun interesse nè economico nè socio-politico.
Sono mosso da un solo obiettivo: mettere a disposizione della piazza la mia esperienza e la mia passione per la 1928. Con patron Adamo Guarino ho già collaborato a cavallo tra gli anni ’90 ed i primi anni 2000.
È una persona che conosco bene, poichè disputammo un campionato di Eccellenza. Lello Ruggiero è un mio grande amico: insieme abbiamo vinto un campionato Nazionale Under18, che tuttora rappresenta un traguardo prestigioso per la città di Frattamaggiore.
Molti giovani calciatori di quel vivaio nerostellato come Scognamiglio e Cocozza sono poi approdati in categorie importanti e questo dato ci inorgoglisce. Ad oggi ho molti stimoli e non vedo l’ora che la prossima stagione inizi. Prometto massimo impegno e completa disponibilità. Forza Frattese Sempre“.