Frattese, il giorno numero otto degli allenamenti, la nota della società:
Frattese – “DAY 8 – SECONDO GIORNO DI “DOPPIE” ALLA VIGILIA DELLA PARTITELLA IN FAMIGLIA: I NEROSTELLATI SUDANO E FATICANO PER METTERE BENZINA NELLE GAMBE
Alla vigilia del test in famiglia, che si disputerà domattina, la ASD Calcio Frattese 1928 ha sostenuto l’ottavo giorno di ritiro al “P. Ianniello”.
I ragazzi di mister Ambrosino sono scesi in campo intorno alle ore 9:30, inaugurando la prima sessione giornaliera con l’usuale riscaldamento. In seguito la squadra è stata divisa in due gruppi che si sono alternati: un gruppo si è focalizzato sulla forza funzionale, mentre l’altro, insieme a mister Ambrosino, ha lavorato sulla tattica.
Dopo la pausa pranzo al Caffè Business, calciatori e staff hanno svolto la seduta pomeridiana, largamente dedicata alla creatività in campo. Infatti due squadre hanno dato vita ad una piacevole partitella a tema, durante la quali si sono viste giocate di assoluta qualità.
Tra i più in forma spiccano Celiento e Di Paola, che hanno deliziato gli intervenuti con dribbling e conclusioni vincenti. Dunque il test in famiglia è fissato domani mattina alle ore 10:00 presso il “P. Ianniello” e decreterà l’inizio di una serie di impegni pre-campionato, utili a preparare mentalmente e fisicamente la squadra.
Si tratta di una partita interessante, che arriva al termine di una settimana intensissima. Uniti si vince!”
Leggi le altre news dal mondo dello sport: