Frattese, il giorno sei degli allenamenti, come in un viaggio, la società annuncia il borsino del sesto giorno di lavoro:
<strong>Frattese: “DAY 6 – LA FRATTESE INAUGURA LE “DOPPIE”: LA PREPARAZIONE DEI NEROSTELLATI ENTRA NEL VIVO ALL’INSEGNA DEL LAVORO FUNZIONALE E LA TATTICA
Sesto giorno di preparazione per la ASD Calcio Frattese 1928, che ha sostenuto la prima “doppia” sessione di allenamento del ritiro pre-campionato.
In mattinata i nerostellati si sono recati – come di consueto – presso il “P. Ianniello” per svolgere la prima seduta giornaliera. Dopo aver lavorato sulla mobilità con il Prof, la squadra è stata divisa in due gruppi che si sono alternati.
Un gruppo si è focalizzato sulla forza funzionale, mentre l’altro, insieme a mister Ambrosino, ha lavorato con il pallone, curando meticolosamente l’aspetto tattico.
Terminata la sessione mattutina, la compagine di patron Guarino ha pranzato presso il “Caffè Business” di Casoria, ricaricando le pile per la seduta pomeridiana.
Dopo essersi rifocillati, calciatori e staff sono tornati all’impianto sportivo di Frattamaggiore, dove hanno realizzato il secondo allenamento di giornata. Questa seduta è stata meno dispendiosa ed i calciatori hanno potuto scaricare le fatiche accumulate.
Tanti esercizi di tattica ed una partitella a tema hanno caratterizzato la sessione pomeridiana. Domattina i nerostellati scenderanno in campo alle 9:30 per svolgere l’unico allenamento di giornata. Uniti si vince!”
Leggi le altre news dal mondo dello sport:
- Gladiator, partitella con la presenza dei tifosi
- Juve Stabia, Nicola Liguori al timone delle vespette
- Forza Antonio Mirante! Il portiere positivo al Covid-19