Frattese, non tramonta la bandiera!
Frattese e Claudio Costanzo, un amore senza fine, la bandiera sara’ ancora nerostellato. Lo ha annunciato la societa’con un lungo comunicato stampa, i dettagli:
CLAUDIO COSTANZO-FRATTESE STAGIONE 8: L’INTRAMONTABILE BANDIERA RINNOVA IL SUO LEGAME CON I COLORI NEROSTELLATI. IL CAPITANO: “SONO CARICO E MOTIVATO. FRATTAMAGGIORE È LA MIA DIMORA. SUGLI OBIETTIVI.
La Frattese Calcio 1928 è lieta di annunciare il rinnovo dell’accordo per la stagione 2020/2021 con Claudio Costanzo. Il capitano, icona del calcio a Frattamaggiore, si appresta a disputare la sua ottava stagione consecutiva all’ombra del “P. Ianniello”. In questa lunga esperienza a tinte nerostellate, Costanzo ha dimostrato le sue enormi doti non solo tecniche, ma anche umane. Professionista serio e leader silenzioso, si è sempre contraddistinto per la voglia e la determinazione messe in campo. Il classe ’85 è, da diversi anni, uno dei migliori mediani del panorama calcistico campano. Capace di abbinare qualità e quantità, può contare su un destro fatato, con cui disegna traiettorie millimetriche sia da fermo che in movimento. Maestro dei calci piazzati, è un’arma in più per i nerostellati, che possono beneficiare di cross perfetti e punizioni vincenti. Il “Professore” incarna tutte le qualità proprie del regista moderno, dispensando calcio ogniqualvolta scende in campo. Dunque nella prossima stagione targata Guarino ci sarà anche Claudio Costanzo, che rinnova il suo legame indissolubile con la piazza di Frattamaggiore. Una piazza che stravede per il Costanzo calciatore ed uomo, che ha segnato indelebilmente il passato recente della Stella. Per l’ottava annata di fila il presente ed il futuro del centrocampista si chiama Frattese!
Di seguito riportate alcune dichiarazioni del “Professore”:
?️ “Sono felicissimo di aver rinnovato con la Frattese per un altro anno. Sono molto carico e motivato perchè l’obiettivo è quello di vincere. La proprietà, dopo aver costruito un’organigramma societario solido, sta allestendo una rosa competitiva, che può puntare in alto. Mi appresto a disputare l’ottava stagione consecutiva con la Frattese, ma l’emozione è sempre la stessa. Ogni anno che passa mi lego sempre di più a questi colori, che ormai ritengo la mia seconda pelle. Scendere in campo al “P. Ianniello” con la fascia di capitano sul braccio non ha prezzo e sono contento che potrò continuare a farlo. Devo molto alla piazza di Frattamaggiore, che mi vuole bene come un figlio. Frattamaggiore è la mia dimora calcistica, il “P. Ianniello” il mio tempio. Da piccolo sognavo di indossare i colori nerostellati e vivo questo sogno da ben sette anni. Mi auguro che l’anno prossimo i tifosi possano vivere emozioni uniche grazie al nostro lavoro. Forza Frattese Sempre!”.