Frattese, notizia per i tifosi
La Frattese rende noto che la gara in programma domenica 27 gennaio alle ore 15.00 vedrà la presenza sia del pubblico locale, sia di quello di fede giuglianese. Vista la grande affluenza prevista, è preferibile, al fine di evitare spiacevoli code al botteghino, acquistare il biglietto in prevendita presso Posta Europa al prezzo di 5 euro.
Inoltre, visto il divieto di sosta che sarà disposto per l’intera giornata di domenica su Via Ianniello e nello spiazzale antistante lo stadio, si consiglia, se possibile, di raggiungere l’impianto a piedi e senza auto.
Oltre al punto vendita di Posta Europa, i biglietti potranno essere acquistati al botteghino dello Ianniello domani dalle ore 15.00 alle 17.30, sabato mattina dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e domenica dalle ore 10.00 in poi.
Assieme ai tagliandi per Frattese – Giugliano, saranno in vendita anche le sciarpe al costo di 15 euro e gli zainetti dei nerostellati, al costo di 20 euro. Per coloro che volessero acquistare entrambi i gadget, il prezzo sarà di 30 euro.