<strong>Frattese, pareggio per la Juniores!, il racconto della partita, come riporta l’ufficio stampa della societa’ nerostellata:
JUNIORES U19, LA CANTERA NEROSTELLATA VIENE RIMONTATA ALL’ULTIMO ISTANTE DAI PARI ETÀ DELLA MADDALONESE. 1-1 IL RISULTATO FINALE AL “CAPPUCCINI”
La Juniores U19 della Asd Frattamaggiore Calcio pareggia contro i pari età della Maddalonese e sale a quota 29 punti, mantenendo il terzo posto in classifica. 1-1 il risultato finale al “Cappuccini” con la cantera nerostellata beffata all’ultimo istante del match. Infatti la gara, valevole per la quindicesima giornata del Girone A del campionato Juniores Elite Regionale, è stata sbloccata da Costabile P., esterno di mister Napolitano. Difatti gli ospiti sono passati in vantaggio, mettendo la partita in discesa. La Juniores nerostellata ha gestito il prezioso 0-1 per tutto il resto della partita, ma durante l’ultimo minuto di gara i padroni di casa sono riusciti a pareggiare i conti, trovando il goal del definitivo 1-1. Stessa sorte della prima squadra, dunque, per i giovani nerostellati, che vedono andare in fumo una vittoria, che sembrava ormai scritta. Non bisogna, però, scoraggiarsi in casa Frattese, poichè il secondo posto dista solo sei lunghezze e c’è da considerare che si ha un match in meno rispetto alle competitors. Nel prossimo turno i nostri ragazzi torneranno tra le mura amiche del “Damiano” e dovranno tentare di mettere a referto tre punti contro il Villa Literno U19 per difendere il posizionamento play-off. Uniti si vince!