Daniele Barbato Presidente del Consiglio Comunale di Frattamaggiore, parla sui social:
ASD FRATTAMAGGIORE CALCIO, UN LUSTRO PER LA NOSTRA CITTÀ!
Sono partiti in sordina lo scorso anno, un gruppo di imprenditori frattesi e di amici della nostra città, capeggiati da Rocco D’Errico e dal suo contagioso entusiasmo che ha pian piano raccolto consensi riempiendo lo stadio Ianniello coinvolgendo tanti tifosi e tante famiglie.
Quest’anno, la nostra Frattese ha alzato l’asticella e il prossimo 28 aprile si giocherà lo spareggio con il Giugliano per accedere in Serie D dalla porta principale.
Da Presidente del Consiglio Comunale e da tifoso della nostra amata stella, non posso che essere grato a questi dirigenti per aver portato in alto il nome della città di #Frattamaggiore. Spero, che la nostra Frattese possa partecipare a campionati sempre più importanti. Sono disponibile ad offrire il mio contributo, per quanto attiene alla carica che ricopro, per ottenere i risultati sperati;
È per questo che istituzionalmente vogliamo esprimere la nostra vicinanza alla società mettendo a disposizione dei pullman gratuiti per tutti coloro che vorranno seguire la squadra il giorno della gara, per far sì che in caso di vittoria si possa festeggiare tutti insieme;
È un piccolo gesto nei confronti di una grande città, una grande tifoseria e, soprattutto, verso la grande passione che ci unisce e che ci fa sentire COMUNITÀ. Viva Frattamaggiore!