Frattese, parla il DT Andrea Baldi


<strong>Frattese, parla il DT Andrea Baldi, lo riporta la societa’ Nerostellata:

 PARLA IL DIRETTORE TECNICO BALDI: “VITTORIA DI CARATTERE DEI NOSTRI. FACCIO I COMPLIMENTI A TUTTI I CALCIATORI ED AL MISTER. RINGRAZIO LA SOCIETÀ GRANATA PER LA CALOROSA ACCOGLIENZA”

Andrea Baldi, Direttore Tecnico della Asd Frattamaggiore Calcio, ha rilasciato importanti dichiarazioni all’Ufficio Stampa della società nerostellata. Nel post-partita del match contro l’Asd Mondragone, il nostro Direttore Tecnico si è soffermato sulla bella vittoria odierna, complimentandosi con l’intero gruppo nerostellato e ringraziando la società granata per la calorosa accoglienza.

Queste le sue parole: “Successo di carattere da parte dei calciatori nerostellati. Un 1-3 veritiero che rispecchia quanto visto in campo. Voglio sottolineare la grande prestazione dei nostri, che sono riusciti a fare bottino pieno su un campo ostico e tignoso come il “S. Conte”. Non era facile soprattutto per il livello dell’avversario, che vanta individualità importanti ed un gruppo coeso. Nonostante le difficoltà, i ragazzi di mister Grimaldi hanno dimostrato il loro spessore e voglio fargli i miei più sinceri complimenti. Il vero top-player oggi è stato il nostro tecnico, che ha scelto un 4-4-2, consono alla gara. Infatti Grimaldi ha dato prova della sua duttilità ed ha saputo schierare il migliore undici possibile, ovviando bene alle pesanti assenze. Sono contento per l’esordio stagionale di Ferrara, prodotto della cantera nerostellata e giovane di prospettiva. Voglio, infine, ringraziare la societá granata per la calorosa accoglienza e spero che tra le due società posso continuare ad esserci un buon rapporto. Dunque una domenica da incorniciare e da cui ripartire per non fermarsi più!”

 


LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania, le previsioni del 14 novembre

In Campania, la pressione atmosferica è prevista in aumento, garantendo un clima asciutto per tutta la giornata di giovedì. Il cielo sarà parzialmente nuvoloso, con...

Napoli, ricostruito il furto a David Neres e fermati i responsabili

Tre persone sono state arrestate con l'accusa di concorso in rapina pluriaggravata ai danni del calciatore David Neres della S.S.C. Napoli. Il 1° settembre, al...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA