Frattese, scelto il nuovo allenatore


Frattese, scelto il nuovo allenatore

Comunicato della società

GIOVANNI MASECCHIA NUOVO ALLENATORE DELLA FRATTESE
️ L’A.S.D. Calcio Frattese 1928 è lieta di comunicare che l’incarico di allenatore è stato affidato a Giovanni Masecchia. Il tecnico, che ha già svolto i primi allenamenti, verrà coadiuvato dallo staff tecnico, composto dal vice allenatore Salvatore D’Angelo, dal preparatore atletico Felice De Maio e dal preparatore dei portieri Antonio Grillo. Dopo aver affrontato numerose volte i colori nerostellati nel percorso da calciatore ed allenatore, per Masecchia è la prima esperienza a Frattamaggiore.
Trequartista di grande qualità tra Serie C e D, egli ha intrapreso la carriera tecnica nel 2011 ed ha debuttato con gli Allievi del Gladiator. All’esordio in prima squadra ha vinto il campionato di Promozione con il Campania Ponticelli, restando anche in Eccellenza. È salito in Serie D con Gragnano e Campobasso, poi ha vinto il Double d’Eccellenza, campionato e Coppa Italia, con l’Afragolese due anni fa. La passata stagione ha iniziato ad Afragola in D, ora parte con grande entusiasmo il suo cammino con la Frattese.

spot_img

LEGGI ANCHE

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie. Un'adozione crescente che migliora l'efficienza operativa.

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le novità della Lazio nel calciomercato

PUBBLICITA