Frattese, tornano i “BLACK STARS”, una bella news per tanti tifosi. A Dare la notizia una nota apparsa sui canali ufficiali della societa’:
LA FRATTESE RITROVA UN ALTRO GRUPPO DI TIFOSI: I “BLACK STARS” ANNUNCIANO IL LORO RITORNO ⚫?⚽
Dopo la rinascita della Vecchia Guardia, anche i Black Stars Frattese 1979 annunciano il loro ritorno. Dunque la società nerostellata ritrova questo gruppo di tifosi, intenzionato a supportare la cara Frattese. Andiamo a conoscere meglio questo movimento attraverso le parole del leader reggente Nico Romano. Di seguito riportate le sue dichiarazioni:
“Black Stars Frattese è un gruppo di tifosi che nasce nel 1979 dopo la prima promozione in Serie D. Presente nei gloriosi anni della Serie C, il gruppo, complice la scomparsa del calcio a Frattamaggiore, si ritira a fine anni ’80. Tornerà sugli spalti nella stagione 2013/’14 per poi lasciare tre anni dopo. Con l’avvento della cordata capitanata da Adamo Guarino, i Black Stars hanno deciso di ripartire all’insegna dell’amore per la Stella. Il sottoscritto, Francesco Pezzella, fondatore storico, ed i fratelli Giuseppe e Gennaro Capasso abbiamo pensato di rispolverare il gruppo. Al momento contiamo una quindicina di persone aderenti e speriamo che possa aumentare il seguito.
Inoltre come gruppo ci auspichiamo il ritorno del calcio importante ed auguriamo al nuovo patron, insieme a tutti i suoi soci, non grossi investimenti, ma grossi progetti. Vogliamo calcio nel tempo. Infine concludo con un caloroso saluto alla Vg28, agli ultras nerostellati ed al Club nerostellato poichè tutti i gruppi devono essere uniti sotto un’unica Stella. Questo è il segreto per riportare la Frattese nel calcio che conta”