Frattese, tornano i “BLACK STARS”


Frattese, tornano i “BLACK STARS”, una bella news per tanti tifosi. A Dare la notizia una nota apparsa sui canali ufficiali della societa’:

LA FRATTESE RITROVA UN ALTRO GRUPPO DI TIFOSI: I “BLACK STARS” ANNUNCIANO IL LORO RITORNO ?

Dopo la rinascita della Vecchia Guardia, anche i Black Stars Frattese 1979 annunciano il loro ritorno. Dunque la società nerostellata ritrova questo gruppo di tifosi, intenzionato a supportare la cara Frattese. Andiamo a conoscere meglio questo movimento attraverso le parole del leader reggente Nico Romano. Di seguito riportate le sue dichiarazioni:

“Black Stars Frattese è un gruppo di tifosi che nasce nel 1979 dopo la prima promozione in Serie D. Presente nei gloriosi anni della Serie C, il gruppo, complice la scomparsa del calcio a Frattamaggiore, si ritira a fine anni ’80. Tornerà sugli spalti nella stagione 2013/’14 per poi lasciare tre anni dopo. Con l’avvento della cordata capitanata da Adamo Guarino, i Black Stars hanno deciso di ripartire all’insegna dell’amore per la Stella. Il sottoscritto, Francesco Pezzella, fondatore storico, ed i fratelli Giuseppe e Gennaro Capasso abbiamo pensato di rispolverare il gruppo. Al momento contiamo una quindicina di persone aderenti e speriamo che possa aumentare il seguito.
Inoltre come gruppo ci auspichiamo il ritorno del calcio importante ed auguriamo al nuovo patron, insieme a tutti i suoi soci, non grossi investimenti, ma grossi progetti. Vogliamo calcio nel tempo. Infine concludo con un caloroso saluto alla Vg28, agli ultras nerostellati ed al Club nerostellato poichè tutti i gruppi devono essere uniti sotto un’unica Stella. Questo è il segreto per riportare la Frattese nel calcio che conta”

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA