Frattese: Un’altra chance, l’ultima, per accedere in Serie D


Frattese: Un’altra chance, l’ultima, per accedere in Serie D

MOLLARE? MAI!

Dopo sette giorni dallo spareggio di domenica scorsa siamo ancora qui, a giocarci l’accesso ai playoff nazionali. Un’altra chance, l’ultima, per accedere in Serie D.

Avremmo voluto evitarci questo ulteriore ostacolo che ci divide da un sogno coltivato da ormai otto mesi. Nonostante i nostri sforzi, però, dovremo lottare ancora per conquistare il nostro obiettivo, che forse avremmo meritato già in precedenza.

Oggi però finisce il tempo delle parole, dei pensieri, dei rimpianti, dei rimorsi, del “ciò che sarebbe potuto essere e non è stato”… oggi c’è solo da LOTTARE su ogni pallone per 90′ e forse anche oltre.

Oggi dovremo essere un unico corpo che si muove in campo, composto da undici calciatori e da uno stadio che, siamo certi, ci spingerà per credere, ancora una volta e tutti INSIEME, nel nostro sogno chiamato Serie D!

Fonte societa’

spot_img

LEGGI ANCHE

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

L’U.S. Grosseto annuncia l’ingaggio di Adama Sane, attaccante classe 2000 capace di ricoprire il ruolo sia di prima che di seconda punta. Sane, destro naturale, è...

Torre del Greco, taglio del nastro al riqualificato belvedere di via Sotto ai Camaldoli

Torre del Greco -  Panchine tinteggiate, nuovi attrezzi ginnici e giostrine, recinzione per salvaguardare l'intera area. Si presenta così il belvedere di via Sotto ai...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA