Frattese: Un’altra chance, l’ultima, per accedere in Serie D


Frattese: Un’altra chance, l’ultima, per accedere in Serie D

MOLLARE? MAI!

Dopo sette giorni dallo spareggio di domenica scorsa siamo ancora qui, a giocarci l’accesso ai playoff nazionali. Un’altra chance, l’ultima, per accedere in Serie D.

Avremmo voluto evitarci questo ulteriore ostacolo che ci divide da un sogno coltivato da ormai otto mesi. Nonostante i nostri sforzi, però, dovremo lottare ancora per conquistare il nostro obiettivo, che forse avremmo meritato già in precedenza.

Oggi però finisce il tempo delle parole, dei pensieri, dei rimpianti, dei rimorsi, del “ciò che sarebbe potuto essere e non è stato”… oggi c’è solo da LOTTARE su ogni pallone per 90′ e forse anche oltre.

Oggi dovremo essere un unico corpo che si muove in campo, composto da undici calciatori e da uno stadio che, siamo certi, ci spingerà per credere, ancora una volta e tutti INSIEME, nel nostro sogno chiamato Serie D!

Fonte societa’

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA