Frattese, Vietato Mollare


Frattese, Vietato Mollare, con questa colonna sonora, un post della pagina ufficiale della societa’ di Frattamaggiore

THE DAY AFTER

Abbiamo ancora negli occhi i 120′ dello spareggio, abbiamo sognato tutti un finale diverso ma, si sa, il calcio è anche questo.

Nonostante ciò, per nostra natura, siamo abituati a guardare in avanti e a farlo con l’ottimismo che ci contraddistingue da ben due anni.

Le critiche fanno parte del gioco, siamo i primi ad accettare quelle costruttive. Tuttavia, in queste ore, anche tramite social, calciatori e staff sono stati criticati, a nostro avviso ingiustamente, per l’epilogo dello spareggio di 24h fa. Ci sentiamo di dire e anzi, di ribadire fortemente, che solo restando tutti uniti si possono raggiungere i risultati che tutti noi nerostellati meritiamo.

Non è ancora finita, domenica c’è una gara importante, la finale playoff contro il temibile Gladiator, e solo ricompattandoci potremo dire la nostra. Avremmo voluto approdare in Serie D dalla porta principale ma, purtroppo, dovremo sudare ancora per raggiungere un obiettivo che tutti noi desideriamo.

Abbiamo solo una richiesta, quella di rimanere al nostro fianco, di sostenerci come avete fatto per tutto l’arco di questo esaltante campionato, a partire da domenica per uno Ianniello che possa essere, ancora una volta, il dodicesimo uomo in campo.

VIETATO MOLLARE!
NOI CI CREDIAMO, NOI SIAMO FRATTAMAGGIORE

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA